Rimage


Rimage è il trattamento cutaneo indolore e altamente efficace che contrasta l’invecchiamento, rigenerando le cellule della pelle grazie alla perfetta combinazione di tre azioni sinergiche:

– Elettroporazione

– Radiofrequenza

– Infrarossi freddi (nanometri: 633)

 

COME FUNZIONA

Attraverso l’elettroporazione, le cellule cutanee ricevono un elevato apporto di fosfolipidi e glucosamina (fospidin), utili per rinforzare le membrane cellulari e favorire una migliore produzione di collagene ed elastina. Le cellule degli strati superficiali si ricompatteranno rendendo la pelle più liscia e miglioreranno l’idratazione profonda frenando l’evaporazione dell’acqua interna.
Successivamente la radiofrequenza frazionata, stimola il connettivo e facilita l’assorbimento del fospidin in tutto lo spessore del derma, cioè l’impalcatura della pelle.
Infine gli infrarossi freddi stimolano efficacemente le cellule cutanee, potenziano l’azione del fospidin e la formazione di nuovo collagene e acido ialuronico, rendono la pelle soda, liscia e regolarizzano l’attività delle ghiandole sebacee.
In definitiva con il trattamento Rimage, senza aghi e iniezioni ma sfruttando esclusivamente energie biorigeneranti, si può ottenere un eccezionale e duraturo ringiovanimento della pelle del volto, collo e décolléte.

La durata del trattamento Rimage è di circa 45 minuti. Si consigliano tre sedute iniziali a distanza di 15-20 giorni l’una dall’altra, successivamente e a seconda dei casi, una seduta ogni 2-3 mesi, per il mantenimento dei risultati. È consigliato a partire dai 30 anni.

DURATA: 45 minuti circa
SEDUTE: tre sedute iniziali a distanza di 15-20 giorni l’una dall’altra. Una seduta ogni 2-3 mesi per il mantenimento.
ETÀ: a partire dai 30 anni
DA SAPERE: trattamento indolore, senza aghi né iniezioni